Un luogo di Incontro

Gozo è una destinazione a pieno titolo per meeting , con eccellenti opportunità di team-bulding , e una vasta gamma di strutture per i vostri eventi

 

Destinazione turistica di tutto rispetto, Gozo è anche l’ideale per meeting , incentive , conferenze ed eventi (MICE).

Sia che i partecipanti richiedano un week end di team-bulding ricco di emozione e adrenalina con arrampicate e discesa in corda doppia, o un luogo tranquillo per un meeting o una conferenza di grande impatto.Gozo ha la personalità , l’ambientazione e i servizi che fanno al caso vostro.

Trovere infatti che il carattere unico dell’isola può essere presente nel vostro programma, con una multitudine di autentiche attività mediterranee tra cui scegliere (Imparare la cucina con un cuoco locale, o il mestiere del contadino con un agricoltore gozitano) per intrannere i vostri ospiti.

Inoltre , la scelta delle sistemazioni è abbastanza ampia per soddisfare qualunque occasione.Vi è una selezione di ben attrezzati hotel a quattro o cinque stelle , con servizi professionali quali sale riunioni illuminate da luce naturale , spazi per conferenze , eccellenti strutture per rinfresci ed attrezzature audio-visive all’avanguardia.

In alternativa potete optare per un approccio più tradizionale , con fattorie centenarie disponibili per affitti con propri specifici servizi come comfort, quali piscine interne ed esterne, aria condizionata e Wi-Fi.

Malta Tourism Authority ha sviluppato un sistema di certificazione “Quality Assured” rivolto alle Destination Management Companies (DMCs) , che offre un pacchetto completo per meeting , incentivi , conferenze ed eventi commerciali.

 

 

Post Your Comment Here

Your email address will not be published. Required fields are marked *