Un posto per rilassarsi e rigenerarsi

Con i suoi splendidi panorami aperti a fare da sfondo, Gozo è davvero il posto ideale per rilassarsi.Infatti l’isola si è fatta conoscere in tutto il mondo , come destinazione per spa e trattamenti di bellezza di alto livello

Gozo è imbattibile se cercate un po’ di relax e riposo.

Come nelle tipiche isole del mediterraneo, la vita qui scorre più semplice che mai , consentendo di concentrarsi su se stessi ed il proprio benessere

Per questo motivo Gozo è diventata un centro per il relax , e i visitatori spesso la scelgono specificatamente come destinazione  preferita per rilassarsi.

Accanto alle bellezze naturali che facilitano il rilassamento (belle baie, campagne incontamintate) scoprirete che il vostro benessere qui è al centro dell’attenzione.

Hanno aperto infatti molte spa e centri fitness , con un ampia scelta di trattamenti che utilizzano le risorse e gli ingredienti dell’isola.

Anche lo Yoga è diventata un’attività praticata a Gozo , con insegnanti riconosciuti nel panorama internazionale che organizzano sessioni regolari all’aperto e seminari yoga che raccolgono il meglio della tranquillità dell’ambiente naturale.

I principali Hotel hanno le proprie spa, dotate di piscine interne ed esterne , idromassaggio , sauna, bagni turchi ed eccellenti terapisti.Molti forniscono strumenti e trattamenti di primo livello per garantire risultati che incontrino e superino le vostre aspettative.

Grazie a tuto questo, Gozo , è diventata una destinazione di spicco per coloro che vogliono godersi un’ esperienza unica di paesaggi naturali , servizi di qualità e il top del comfort e professionisti esperti del benessere.

Naturalmente il fatto che tutto questo possa essere apprezzato nell’arco di pochi chilometri, rende l’esperienza Wellness gozitana, ancora più efficace.

 

Post Your Comment Here

Your email address will not be published. Required fields are marked *