Vivere la vita locale

Gozo promette un’esperienza veramente autentica , e vi consentirà di immergervi nello stile di vita locale , dalle tradizionali farmhouse al gioco delle bocce.

 

Oltre alle acque cristalline e la costa spettacolare trovere il vero cuore di Gozo nei suoi paesini.

I piccoli centri che punteggiano il paesaggio sono il vero riflesso dello stile di vita locale, pacifici e vivaci , pieni di vita e al tempo stesso rifugio dalle grandi città dell’isola.

Questi paesini vanno giustamente fieri delle proprie tradizioni , che si tratti di formaggio , miele, frutta o verdura.Cosi potrete acquistare e mangiare prodotti locali.I visitatori sono sempre ben accetti dalla comunità.

Scoprirete poi, che il cuore di ogni singolo paese è la sua chiesa parrocchiale e la sua piazza (pjazza).E’ qui che si incontra la gente del posto, dove chiacchera e fa le compere.Se desiderate immergervi nella vita del luogo, questo è il posto migliore dove farlo.Potete anche recarvi in uno dei bar del villaggio, assaggiare piccoli snack locali e assaggiare dei drink.

Se volete veramente immergervi della vita del luogo, vi consigliamo di scegliere un alloggio locale.Ogni paesino infatti offre una varietà di Farmhouse in affitto, ideali per coppie , famiglie o gruppi di amici.

Una volta che vi siete sistemati, potreste trovarvi ad assistete ad una partita di bocci (bocce) giocata al club del paese.

 

 

Post Your Comment Here

Your email address will not be published. Required fields are marked *